Un angolo segreto
tra terra e mare.
Tra sentieri profumati, pietre millenarie e orizzonti di mare.
LA TUA
VACANZA DE LUXE
A FINALE LIGURE
Il tepore del sole, la roccia del Finale, il profumo dei limoni e del rosmarino selvatico, incontrano la storia antica nell’agriturismo San Sebastiano a Perti Alto, situato nel comune di Finale Ligure a due passi da Finalborgo, appartenente all’Associazione de “i Borghi più belli d’Italia”.
L’agriturismo San Sebastiano sorge al centro della tipica macchia mediterranea e lo si raggiunge attraversando uliveti, vigneti, pini marittimi, lecci, arbusti e piante aromatiche.
Il casolare, nato intorno al 1400, è stato minuziosamente restaurato ed e’ costituito da cinque camere tutte con bagno ed ingresso autonomo. La cura nei minimi particolari crea un connubio perfetto tra eleganza e comfort.


L’ANIMA
DEL CASOLARE
L’Agriturismo San Sebastiano è molto più di una struttura ricettiva: è una casa con una storia lunga secoli, dove ogni pietra, ogni trave in legno, ogni muro in mattoni racconta un passato autentico.
Costruito nel 1400, il casolare è stato restaurato con amore e rispetto, per conservare l’anima rustica dell’edificio e allo stesso tempo offrire tutti i comfort di un’accoglienza raffinata.
Gli interni rivelano una cura minuziosa dei dettagli: cotto fiorentino ai piedi, pareti con pietre a vista, ardesia e marmo policromo per un equilibrio perfetto tra materia e luce. Le porte in legno massiccio e i vetri a cattedrale danno agli ambienti una personalità calda, viva, autentica.
San Sebastiano non si guarda. Si vive
E dove la pietra incontra la luce, nasce un nuovo modo di sentirsi a casa.
